Refitting

Tra le principali attività messe in campo c’è tutto quanto concerne il “Re-fitting” delle imbarcazioni, che include i trattamenti alle carene pre-varo e post-alaggio, con rimozione di microorganismi con lance ad alta pressione, asportazione della vecchia antivegetativa, eventuale trattamento antiosmosi, applicazione di nuova antivegetativa prima del varo, verniciatura e gelcoattatura delle parti usurate o danneggiate.

Il nostro centro assistenza è in grado d’intervenire anche sui componenti “in legno” della coperta, pulendo, ravvivando e sostituendo parzialmente o totalmente l’eventuale teak installato.

Siamo inoltre attrezzati per la realizzazione di qualsiasi tipo d’impianto elettrico di bordo, con installazione di ogni tipologia di accessorio (Aria Condizionata, Generatori di corrente con sistema di alimentazione a terra, Elica di prua, Strumentazione elettronica di ogni genere e tipo). Inoltre siamo centro raccolta e dismissione delle dotazioni di bordo scadute (giubbini di salvataggio, razzi e fuochi, zattere, etc.) che verranno da noi mandate in revisione o smaltite secondo quanto stabilito dalla normativa vigente.