Honda

Guardando oltre l’orizzonte

Sogniamo costantemente il futuro. Per noi, molte buone idee di oggi, sono destinate a diventare realtà per migliorare la vita di domani. Dal primo motore marino costruito nel 1964, all’impressionante fuoribordo BF250 dell’anno 2014, l’innovazione è sempre continua.

Le tecnologie dei motori Honda Marine come l’iniezione elettronica programmata (Programmed Fuel Ignition, PGM-Fi ) e la fasatura variabile (Variable Valve Timing, VTEC™) sono state utilizzate per la prima volta nelle nostre automobili da corsa di Formula Uno. Queste tecnologie permettono le prestazioni e la potenza che fanno del nostro fuoribordo a 4 tempi un leader.

I nostri fuoribordo sono potenti e silenziosi, rispettano le principali norme in materia di emissioni, così come Honda fa da sempre. Tutti i motori Honda Marine, indipendentemente dalle loro dimensioni o dal loro utilizzo, sono progettati con stile e accuratezza per offrire una perfetta efficienza. E sai che sarai in grado di contare su di loro a lungo nel tempo.

Utilizzo intelligente della potenza

In qualità di maggiore produttore di motori al mondo abbiamo una responsabilità mondiale. Costruiamo motori a 4 tempi a basse emissioni che bruciano il carburante in modo pulito grazie ad una combustione intelligente e ad una e progettazione ingegnosa. E le fabbriche nelle quali li produciamo sono costruite per avere un impatto minimo sull’ambiente.

Nel lungo termine

C’è un motivo per cui potrai vedere tanti dei nostri prodotti più vecchi ancora in uso in tutte le acque del mondo. Perché i nostri prodotti sono costruiti per durare. Ma non saremmo Honda se non avessimo un qualcosa in più, perciò i nostri prodotti marine sono accompagnati da una delle garanzie più estese, complete e a prova di tutto.

CLICCA E SCARICA LA BROCHURE HONDA MARINE